Convento Carmelitani Scalzi

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ultimi eventi
 
Domenica 13 novembre Solennità della Beata Maria Vergine Incoronata e Chiusura del Giubileo della Misericordia per le Chiese particolari…Presenti!

 
 
 
Il Santo Padre Francesco nella Bolla Misericordiae Vultus ha stabilito per il 20 novembre 2016, solennità di Nostro Signore Gesù Cristo Re dell’universo, la conclusione dell’Anno santo della misericordia. Nelle Chiese particolari, il Giubileo si concluderà il 13 novembre, domenica XXXIII del tempo ordinario.
 
Inizia con questo annuncio la Nota pastorale, che alleghiamo, indirizzata ai Presbiteri e alle Comunità cristiane della Chiesa mantovana dal vicario generale mons. Gian Giacomo Sartori il 13 novembre 2016 a conclusione del Giubileo della Misericordia nelle Chiese particolari.
 
Oggi per la Chiesa mantovana ricorre pure la Solennità della Beata Maria Vergine Incoronata.
 
Questa sera, alle ore 18:00, nella suggestiva cornice della Cattedrale di Mantova, il Vescovo, mons. Marco Busca, ha presieduto la Celebrazione Eucaristica con i Sacerdoti della Città per onorare la nostra Madre e Regina, nonché per la chiusura, per la chiesa particolare di Mantova, del Giubileo della Misericordia, secondo le disposizioni del Santo Padre Papa Francesco.
 
A concelebrare col Vescovo vi era anche una nostra rappresentanza.
 
 

Torna ai contenuti | Torna al menu