Convento Carmelitani Scalzi

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie
Auguri a Padre Rino per i suoi 25 anni di sacerdozio!
06 luglio 2016

Carissimi lettori ed amici, siamo gioiosi di annunciarvi che, oggi, mercoledì 6 luglio 2016, giorno nel quale la Chiesa fa memoria della vergine e martire Santa Maria Goretti, il nostro Priore, Padre Rino della Santa Famiglia (Rino Bolzon), festeggia il venticinquesimo anniversario della sua ordinazione sacerdotale.

Lo farà nella nostra Chiesa di Santa Teresa, in Via Mazzini, a Mantova.

Per l'occasione, Padre Rino celebrerà la Santa Messa delle ore 18:30, che sarà animata, con canti e preghiere, dalla locale Fraternità dell'Ordine Carmelitano Secolare.

Vi invitiamo ad unirvi alla nostra Comunità in questo giorno di festa, partecipando numerosi alla Santa Messa, per pregare insieme per il nostro Confratello Sacerdote.

Da 25 anni il Ministero Sacerdotale di Padre Rino è uno strumento d’amore nelle mani del Signore. E' entrato nei cuori della gente con il suo sorriso, la sua umanità e la sua generosa disponibilità, il suo stare insieme agli altri e il vivere e il condividere con gli altri momenti di gioia e di dolore, sempre con lo stesso animo di fede e di carità misericordiosa.

A Padre Rino giunga di tutto cuore il nostro più fervido augurio, affinchè possa continuare, con la stessa forza e con immutato amore, a prestare la sua opera al servizio di Dio e del prossimo.
Torna ai contenuti | Torna al menu